Mostra “Digital Life 2012 – Human Connections”
Digital Life 2012 – Human Connections è la terza edizione del progetto espositivo dedicato alle connessioni fra i linguaggi artistici contemporanei e le nuove tecnologie: installazioni multimediali, ambienti sonori, video, opere interattive, in stretto dialogo con il cinema, il teatro, la musica, la danza, la scrittura, l’architettura e il visual design.
La rassegna si articola in tre spazi: la mostra, presso l’edificio ex GIL di Trastevere e il MACRO Testaccio; proiezioni video e incontri con i protagonisti dell’innovazione invece si tengono all’Opificio Telecom Italia, sede della Fondazione Romaeuropa.
Digital Life è ideato e creato dalla Fondazione Romaeuropa in partnership con Telecom Italia, promosso dalla Regione Lazio e realizzato insieme a MACRO – Museo d’Arte Contemporanea Roma.
Il programma di tutti gli appuntamenti è pubblicato sul sito www.romaeuropa.net
Biglietto d’ingresso: 6 euro (intero), 4 euro (ridotto) per ciascuna mostra. Grazie a un accordo reciproco fra MACRO Testaccio ed ex Gil, con l’acquisto di un biglietto a prezzo intero è possibile accedere all’altra sede usufruendo del biglietto ridotto.
Orario mostre: tutti i giorni dalle 16.00 alle 22.00, giorno di chiusura lunedì